gemelli leverozigoti

appena comprata la mia doppia leva freno, non sono riuscito a non costruimene un'altra, ma ho dovuto aspettare che il mio amicofraternocompareavita se comprasse un'altra per poterle fotografare insieme. quelle industriali so fighe, ma vuoi mettere poter dire, e cè m mang a me?





9 commenti:

  1. Mitico,

    Tuttappò a Mlan?
    Dove posso comprare la doppialeva?
    Tienici calda l'Armandina.

    ciao seven

    RispondiElimina
  2. a sevenyears i link non li guardi? mannaccia a te! scrivi ad attilio, è una persona straordinaria, e lo dico sul serio. ad armandina ci penzo io, don't worry man

    RispondiElimina
  3. uno dei vantaggi principali di quella industrial è che se pò montare anche senza levare la manopola. e Spostarla velocemente da mancina a destra.
    aò io sul link non l'ho trovata (ce n'è un'altra con gli attacchi in linea)
    yo

    RispondiElimina
  4. sicuro che quelle industrilai sono migliori, ma pe mille motivi. sono convinto anche che le torte fatte in casa, forse c'hanno i bordi un po bruciati, ma vòi mette quanto so più buone di quelle del mc? viva sempre l'autoproduzione

    nb: la leva nella foto è stata comprata alla stazione delle biciclette di san donato, quella che monto sulla mia bici, (http://mindcha.blogspot.it/2010/12/il-gioco-e-bello-quando-dura-poco.html) da attilio di handbikegarage.

    RispondiElimina
  5. ciao charlie , gioco a taranto con vittorio e gli altri..mi chiamo alessio , piacere di conoscerti , volevo sapere come hai fatto il tendi catena dal cambio e questo freno made in casa.

    grazie.

    RispondiElimina
  6. Alessio smettila di fare il mio nome in giro e sui blog.

    RispondiElimina
  7. Permaloso ok...gioco senza vittorio.. contento?

    RispondiElimina
  8. Questo non è FB contieniti che stai pisciando fuori dal rinnale.

    RispondiElimina
  9. #Anonimo Alessio, se leggessi bene i link che inserisco, scopriresti fantastiche immagini dove spiego come reinvento le parti pubblicate. se poi vuoi che ti faccio una lista completa dei pezzi che ti servono, puoi scrivermi una mail. il piacere di conoscerti sarà il mio, quando ti vedrò in faccia.

    #vittorio, credo che tu abbia proprio ragione, questo non è feisbuck, e il piscio è fastidioso. tienimi in caldo le mazze. forza taranto bari merda... ma quanto i piacere scriverlo e riscriverlo, è più forte di me ;)

    RispondiElimina