mani in alto, questi sono i mondiali

non si può dire il contrario, i mondiali di calcio rapiscono un po tutti, e anche se a me non piace questo sport, mi fa effetto la follia collettiva che genera, e mi manda fuori di testa! poi quando Mr.P mi ha mandato questa questo link, non ho resistito, ed un post l'ho dedicato a sti mondiali 2010. ma in fondo in fondo a me il calcio piace,  solo se lo chiami pallone!!! mo passa a me cà so velosce

4 commenti:

  1. Sì, è la follia collettiva che rende questo evento unico. In fondo il calcio è lo sport popolare per eccellenza, è giocato da ragazzini di tutto il mondo, che sognano di diventare campioni veri. E i sogni, ogni tanto, si realizzano. Passa a me che sono veloce, Charlie ;-)
    Simona

    RispondiElimina
  2. ed allora la verità può essere che anche io guardo ancora tutto da ragazzino, forse perchè nonostante sia cresciuto, sogno ancora di diventare un campione. vabbè ma non subito...mo che cresco!

    RispondiElimina
  3. bella Mister B.
    a presto, Mr. P.

    RispondiElimina
  4. Il calcio per me è una cosa che sta nel formaggio e nelle muzzarell. E quando ti fai grande che ti manca il calcio ti viene l'OSTIOPOROSI che è brutta perche le osse si fanno a striscioline come le OSTIE.

    RispondiElimina