pippa bacca

 
Finalmente, settimana prossima ci sarà la prima dello spettacolo teatrale su Pippa dal titolo "Sono innamorata di Pippa Bacca. Chiedimi perché!", diretto da Giulia Morello e precisamente, Venerdì 5 marzo, Teatro Albatros a GENOVA.
Giulia ha lavorato per più di un anno, alla ricerca su Pippa, in un primo tempo, incontrando la famiglia ma anche molti amici (certo, non tutti... ma credo sia un'impresa impossibile!) e poi alla piece vera e propria.
Quindi spero che tutti gli amici partecipino il più possibile a questa avventura, messa in scena con intelligenza, passione e impegno da parte della regista, per cercare di raccontare un po' di Pippa a chi non ha avuto la fortuna di conoscerla e anche per questo forse ha tratto dei giudizi affrettati e sbagliati su di lei... 
Il biglietto costa 15 euro, ma per gli amici di Pippa e nostri c'è una particolare riduzione e ne pagano solo 2, ma bisogna essere in lista. Dunque chi di Voi viene per favore me lo faccia sapere via mail o sms entro il giorno prima, dicendomi con una certa precisione quanti siete!!!
Vale
"Sono innamorata di Pippa Bacca. Chiedimi perché!"
Ore 21.00

Teatro Albatros
Via Roggerone, 8
16159 GENOVA Rivarolo

Tel. 0107491662 - 0102744254 fax 1782745401
e-mail info@teatroalbatros.it

e-mail lista ingresso valpas@fastwebnet.it

A 100 mt. dalla stazione ferroviaria di Ge-Rivarolo Vicino alla stazione della metropolitana di Brin.
Facilmente raggiungibile dai caselli autostradali di Genova ovest, Bolzaneto e aeroporto.
LINEE BUS: 7 - 8 - 22 - 53  Fermate: P.za Pallavicini, via Jori, via Canepari.

Nessun commento:

Posta un commento