vecchi straps

ieri sera ero dal mio ciclomeccanico, quando ad un certo punto è arrivato un ragazzetto ciclo munito. prima ci guarda circospetti, poi sicuro del fatto suo chiede a michè "c'hai gli strap pei pedali?". ops michè resta muto, non ha capito quello che vuole e mi guarda circonciso. io faccio finta di niente, per quel maledetto gusto che nell'ascoltare la gente parlare e aziono il registratore. il ragazzetto inizia un racconto su sta robba che usano i fici all'america lontana, che gli servirà a fare dei salti pazzeschi, che sono unici perchè bla bla bla e che li cerca da un'annetto senza trovarli. finito il racconto saluta e se ne va deluso. spiego a michè che cosa voleva il ragazzetto, prendo la bici saluto e vado anche io. questi li ho fatti un paio di anni fa, e resto dell'idea che se non trovi quello di cui hai bisogno, l'unico passo valido e fartelo con i mezzi che hai. is the law!

Nessun commento:

Posta un commento