fabrizio corona? io che parlo di fabrizio corona? esempio per i giovani? sono un convinto utilizzatore della metrolitana di milano, e da un po di giorni mi sono accorto che s'è servita (o forse già lo era e non me n'ero accorto) di un nuovo servizio. sicurezza in stazione. lodevole iniziativa, se non fosse che mi sono accorto anche che, i prestanti giovanotti che dovrebbero gestire la sicurezza, sono "autononamente" accessoriati con torcie di marca, già utilizzate dalla polizia americana. sono delle torce di spropositate dimensioni, utili anche a ... spaccare la faccia!!!ed  è qui che mi è venuto in mente fabrizio corona. mi ricordo che gli hanno sequestrato una pistola scarica (credo) e lui si era giustificato rispondendo che era un'oggetto bellissimo, con finiture eleganti. una figata secondo lui. ora il problema che mi si pone è: una torcia non è un'arma s'è carica, mentre una pistola lo è pure senza proiettili? ma non servirebbere ugualmente ad offendere? signor atm, dagli le torcie delle ferrovie a sti ragazzi prima che spacchino la faccia a qualche ragazzetto grafomane! peace

Nessun commento:

Posta un commento